La nostra filosofia

Il Blog 


Questo sito è il primo contatto fra chef for rent e i clienti. Qui potrete trovare ricette spiegate nel dettaglio passo passo, idee di menu che sono stati sviluppati in alcuni degli eventi curati da noi e tanti corsi che indicano una linea sulla quale impostare le lezioni con gli alunni. In più grazie all'help on line è un continuo supporto per chiunque ne abbia bisogno. Un modo insomma per togliersi tutti i dubbi e fare commenti sulle ricette del blog e non. Questo è lo strumento che abbiamo per conoscerci e divulgare la passione per la cucina che è il motore di tutte le nostre azioni di Chef for rent!


Lo Chef a Domicilio

La nostra politica è quella di portare il ristorante a casa vostra. Infatti tutti gli eventi, pranzi, cene o aperitivi, verranno sviluppati come se vi trovaste in un locale, il tutto nella comodità di casa vostra. Potrete finalmente invitare gli amici o organizzare una cena di lavoro senza preoccuparvi della spesa o di incastrare tra gli impegni la preparazione del cibo, sicuri che tutto ciò che verrà offerto ai vostri ospiti sarà eccellente
Non è più necessario uscire per gustare le prelibatezze del palato, chef for rent porta il ristorante in casa vostra!!!



La Scuola di Cucina

 Molti ci hanno chiesto perché dovrebbero partecipare ai nostri corsi e scegliere noi piuttosto che qualche altra scuola già presente nella Capitale. Ebbene, i motivi possono essere più di uno. Per iniziare la comodità di ricevere a casa “la scuola”, che offre la possibilità ai corsisti di modulare gli orari come meglio credono. In più, imparare a cucinare utilizzando i propri utensili e i propri spazi permette agli iscritti di poter replicare ciò che si è visto e preparato con molta più facilità. E, poi, ammettiamolo, nella propria casa ci si sente sempre molto più sereni, la condizione mentale ideale per imparare cose nuove. Per di più, le lezioni individuali consentono di indirizzare la linea del corso verso gli argomenti di maggior interesse. Insomma, niente lezioni inutili su argomenti che non si sfrutteranno mai e il livello da cui si parte è il proprio non quello imposto dalla scuola.
Insomma, una scuola cucita addosso all’alunno sia per argomento, che per la durata, che per il costo.

... E dopo questo non ci sono proprio più scuse per non saper cucinare!